Implantologia a carico immediato

Disegno dente che fa OK

Installazione Di Impianti A Carico Immediato

Impianti dentali programmati nel Nord Italia

L'implantologia a carico immediato è una tecnica innovativa e indolore che può essere effettuata solo se le condizioni cliniche ossee del paziente lo consentono. Senza tagli né suture, l'intervento non necessita di giorni di riabilitazione. L’implantologia a carico immediato è ormai una tecnica consolidata e utilizzata universalmente: contatta subito il nostro staff per fissare una visita e avere un preventivo. 

La clinica dentale di Novara, rinomata anche nelle province di Bergamo, Brescia e Como, realizza soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ciascuno, offrendo ai propri pazienti la possibilità di avere finanziamenti personalizzati e agevolati di 36 o 48 mesi. Odontobi consegna una garanzia scritta di 5 anni sui lavori e sugli interventi effettuati.
Contattaci

Inserimento di denti grazie all'impianto dentale

L’intervento di implantologia a carico immediato dura poche ore (2 o 3 massimo) e permette di ripristinare velocemente tutte le normali attività. Le protesi dentarie, che possono essere inserite provvisorie o fisse, parziali o totali, in base alle esigenze del paziente, consentono di abbandonare la scomodità delle dentiere mobili.

L’intervento di impianto dentale viene prima virtualmente programmato grazie ad una TAC tridimensionale: questo procedimento serve per la creazione di una “mascherina guida”, che aiuta il medico a posizionare gli impianti nel maniera corretta senza bisturi e con poca anestesia. Il provvisorio, già pronto ,viene posizionato in bocca subito, senza che il paziente ne risenta.

L’implantologia a carico immediato è ormai una tecnica consolidata, utilizzata universalmente e può essere applicata per rifare i denti in qualsiasi caso clinico. Gli impianti possono essere installati sia per sostituire pochi elementi mancanti sia creare nuove arcate dentali nel caso di piorrea. Inoltre è possibile intervenire in casi in cui il paziente non ha una superficie ossea sufficientemente ampia. L'osso infatti viene rigenerato grazie alle moderne tecniche scientifiche realizzando in una fase successiva una protesi fissa.

Per informazioni sui prezzi contatta la clinica
compilando l'apposito modulo online

Share by: