Implantologia

Disegno dente che fa OK

Interventi Di Implantologia Dentale

L’ impianto dentale: tra funzionalità ed estetica

L'implantologia dentale consiste in una serie di tecniche chirurgiche adottabili nella riabilitazione di pazienti affetti da edentulismo, ossia privi di uno o più denti naturali. L'implantologia utilizza impianti dentali inseriti chirurgicamente all'interno dell'osso mandibolare o mascellare, impianti che permettono la connessione di protesi di vario tipo, indispensabili per la funzione masticatoria, riuscendo a eguagliare per funzionalità, estetica e durata i denti naturali. Attualmente tutti gli impianti sono realizzati in titanio, materiale che, grazie alla sua particolare neutralità biologica, è tranquillamente accettato dall'organismo.
Contattaci

Implantologia a carico immediato in provincia di Novara

Lo studio Odontobi a Castelletto Sopra Ticino, Novara, ha maturato una notevole specializzazione nel campo dell’implantologia a carico immediato, tecnica rivoluzionaria e ormai consolidata che in sole 2-3 ore permette al paziente di tornare a sorridere e a masticare senza più problemi. In base alle sue esigenze sarà infatti possibile sostituire le scomode dentiere mobili, a favore di protesi dentarie provvisorie o fisse, sia parziali sia totali. 

L’implantologia dentaria a carico immediato può essere applicata per ogni esigenza:
  • per la sostituzione di pochi elementi mancanti;
  • in caso di piorrea;
  • nei pazienti edentuli;
  • nei pazienti con osso non sufficiente.

Implantologia a carico immediato in provincia di Novara

Per ogni intervento riguardante la realizzazione di protesi e impianti dentali, Odontobi rilascia una garanzia scritta di 5 anni, mettendo inoltre a disposizione dei clienti finanziamenti a tassi agevolati o personalizzati.

Per fissare un appuntamento presso lo studio piemontese è sufficiente chiamare il numero di telefono +39 0331 962405.

Il centro accoglie paziente da tutto il Piemonte, la Lombardia e la Svizzera.

Richiedi un preventivo gratuito chiamando il

Share by: