All on 4

E SE LA QUALITA' ITALIANA COSTASSE MENO DI UNA CLINICA LOW-COST?

Immagina di avere un impianto di altissima qualità con 10 anni di garanzia con una rata mensile piccola piccola...

Fino al 31 gennaio ti offriamo:

  • 10 anni di garanzia sul tuo impianto dentale.

  • Ospitalità alberghiera gratuita.

  • Una visita specialistica di controllo gratuita.

  • Con una piccola rata mensile personalizzata sulle tue esigenze!

CHIEDI UN PREVENTIVO. RISPOSTA IN 24 ORE.

CHIEDI UN PREVENTIVO. RISPOSTA IN 24 ORE.

Offerta limitata: contattaci subito per avere un preventivo senza impegno

Siamo gli specialisti nel campo dell'implantologia a carico immediato. In sole 3 ore puoi tornare a sorridere e a masticare senza problemi.

Risolviamo con successo i casi più delicati, anche su pazienti con poco osso, utilizzando impianti dentali in materiale pregiato e delle marche più affidabili e operando anche con sedazione cosciente.

Odontobi Dental Clinic è sinonimo di eccellenza in campo odontoiatrico da ben 35 anni. Da sempre siamo fedeli alla nostra filosofia, che fa della qualità della terapia un presupposto imprescindibile.

Garantiamo i nostri interventi di implantologia per ben 10 anni e disponiamo delle migliori convenzioni bancarie per agevolare i nostri clienti con i finanziamenti più vantaggiosi.

Riceviamo clienti da tutta Italia, offrendo loro ospitalità alberghiera gratuita in prestigiosi hotel sul Lago Maggiore. Siamo a soli 20 minuti d'automobile da Varese e 40 da Lugano.

La qualità italiana costa molto meno di quello che pensi e ti offre la serenità di un impianto dentale che dura nel tempo e che non ti darà mai problemi.

Trattamento di implantologia all on 4

I benefici della protesi dentale

Il trattamento All on 4 fornisce ai pazienti edentuli una protesi efficiente e valida: solo quattro impianti bastano per supportare una protesi per arcata dentale completa con carico immediato. Questo trattamento può essere applicato anche su un volume osseo minimo. Infatti inclinando i due impianti posteriori, si possono utilizzare impianti più lunghi in un volume osseo minimo, aumentando così il contatto impianto-osso e riducendo la necessità di innesto osseo verticale. Gli impianti posteriori inclinati possono essere ancorati all'osso anteriore, di migliore qualità, riducendo le estensioni e migliorando quindi il supporto alla protesi. Gli impianti inclinati, quando fanno parte di un supporto protesico, non presentano alcun effetto negativo sulla distribuzione del carico. Da oltre dieci anni si utilizzano impianti inclinati che hanno permesso di raggiungere risultati ottimali nel campo della pratica clinica di implantologia

Lo studio accoglie pazienti dalle province di Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola, ma anche dal Canton Ticino e dal resto della Svizzera.

Richiedi un preventivo senza impegno al

Share by: